La manifestazione capitanata da “La Filastrocca” e coordinata dal Comune di Tolfa raddoppia in due fine settimana. Diverse le novità di quest’anno che affiancano le tradizionali atttrazioni.

Babbo Natale, Elfi, giochi ma anche buon cibo e artigianato in vetrina. La magia del Villaggio di Babbo Natale 2022 sta per tornate e vestire il borgo di Tolfa. Questa edizione, la nona, vedrà la manifestazione raddoppiare in due weekend: il 10 e 11 e il 17 e il 18 dicembre.

“Stiamo tornando, quest’anno con due weekend. Con tanti stand con prodotti artigianali, street food locale, concerti, giochi e due importanti novità – si legge sulla Pagina facebook dedicata all’evento – la galleria di Babbo Natale e l’Officina e la Casa della Befana! Vi aspettiamo il 10 – 11 – 17 – 18 dicembre”.

Organizzazione capofila, da ormai diversi anni, l’associazione “La Filastrocca” che è affiancata da molte altre realtà associative, coordinate dal Comune di Tolfa.

Diverse le novità annunciate che arricchiranno ancor di più il Villaggio, in cui non mancheranno le consuete location come la Casa di Babbo Natale, quella dell’omino di Pan di Zenzero, le case degli Elfi racconta storie, il giocattolaio e l’officina della Befana.

Ci saranno inoltre stand con prodotti artigianali, esposizioni e mercatini, con tra le altre cose anche street food locale. A coronare il tutto un calendario ricco di eventi che verrà annunciato nei prossimi giorni, anche attraverso la Pagina Facebook “Il Villaggio di Babbo Natale”.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com