CSP ha avviato, in collaborazione con la CRI, Comitato di Civitavecchia, il servizio “tamponi rapidi”. Stamattina il servizio si è svolto presso la farmacia comunale “Calamatta”. CSP ha eseguito 16 tamponi, ad utenti residenti nel comprensorio, nessuno è risultato positivo al Covid-19. A tutti gli utenti che hanno effettuato il tampone è stato ovviamente richiesto di compilare l’apposito questionario di autovalutazione e di consenso informato.  I dati raccolti sono stati inoltrati all’autorità sanitaria competente e all’autorità civile per la elaborazione delle statistiche.

CSP srl entra quindi a pieno titolo tra i soggetti impegnati nella lotta al virus, con l’obiettivo di fornire un valido sostegno a tutti i cittadini che ne avessero bisogno.

Gli screening proseguiranno martedì 2 marzo presso la farmacia comunale “Aurelia”, dalle 08:30 alle 12:00. Mentre dalle prossime settimane i tamponi verranno effettuati ogni Martedì presso la centralissima farmacia “Calamatta”, in Piazza Calamatta, 19 a Civitavecchia, con accettazione presso il gazebo messo a disposizione dalla Croce Rossa Italiana, Comitato di Civitavecchia.

La CSP invita tutti i Signori utenti, per quanto possibile, a prenotare il servizio ai seguenti recapiti:

Tutte le informazioni necessarie ed i moduli sul trattamento dei dati sono sul nostro sito internet www.civitavecchiaservizipubblici.it, facendo riferimento al banner informativo sulla home page “tamponi rapidi antigenici Sars Cov2”.

C.S.P. – Civitavecchia Servizi Pubblici S.r.l.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Lascia un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com