Covid-19, chiuso con ordinanza del Sindaco un locale in zona Ghetto

26 Febbraio 2021
  • 1
    Share

Il Sindaco Ernesto Tedesco ha firmato nel pomeriggio di oggi una ordinanza con la quale dispone la chiusura di un locale del quartiere Ghetto. La misura si è resa necessaria per le comunicazioni del Dipartimento di Prevenzione della Asl Roma 4, giunte oggi stesso a Palazzo del Pincio, riguardo le misure da intraprendere dopo l’accertata positività al Covid 19 di alcune persone dipendenti dell’esercizio o che avevano frequentato lo stesso.

L’ordinanza prevede “la chiusura con decorrenza immediata” e “fino alla presentazione della documentazione attestante la sanificazione dei locali e alla comunicazione dei nominativi del personale che opererà all’interno dell’attività”. Non solo, la riapertura avverrà “solo a seguito di espressa comunicazione  da parte dell’Asl” attestante l’avventura ottemperanza delle prescrizioni impartite.

L’ordinanza è stata trasmessa al Prefetto di Roma e alle forze dell’ordine.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo



ottica di luzio nuova



  • 1
    Share

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2021, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo