Civitavecchia, tamponi antigenici Sars Cov-2 anche alla farmacia comunale”Aurelia”

28 Dicembre 2021

La CSP intende informare i Signori utenti del servizio Farmacie che la società sta potenziando il servizio di esecuzione dei tamponi antigenici Sars Cov-2.

Il servizio è svolto presso la farmacia “Calamatta”, ma per particolari emergenze ci si potrà rivolgere anche alla farmacia “Aurelia”, previo appuntamento.

Nell’arco di pochi minuti agli Utenti vengono formalmente rilasciati i risultati del test effettuato, così come le certificazioni conseguenti (green pass). Il prezzo, così come imposto dalla recente disciplina di settore, è pari a 15 euro per gli adulti ed 8 euro per i minori. E’ comunque possibile acquistare “pacchetti” di dieci tamponi vedendosi applicate più vantaggiose condizioni.

Per i Signori Utenti che volessero effettuare il test in orari o giorni diversi, la farmacia ha predisposto un servizio di prenotazione al numero telefonico 0766 32739 (Farmacia “Calamatta”) oppure 0766 560176 (Farmacia “Aurelia”). I Signori Utenti potranno così concordare con il personale la data e l’orario del proprio test.

Il servizio di tamponi antigenici sarà disponibile anche nella giornata di venerdì 31 dicembre 2021. Per quel giorno, si raccomanda la prenotazione dal momento che è prevista notevole affluenza.

Civitavecchia Servizi Pubblici srl

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo


DIBIAGIO


Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com