CSP, TERMINATA LA PRIMA GIORNATA DI TAMPONI ANTIGENICI SARS COV2 ALLA FARMACIA “CALAMATTA”, 16 TAMPONI TUTTI NEGATIVI

CSP ha avviato, in collaborazione con la CRI, Comitato di Civitavecchia, il servizio “tamponi rapidi”. Stamattina il servizio si è svolto presso la farmacia comunale “Calamatta”. CSP ha eseguito 16 tamponi, ad utenti residenti nel comprensorio, nessuno è risultato positivo al Covid-19. A tutti gli utenti che hanno effettuato il tampone è stato ovviamente richiesto di compilare l’apposito questionario di autovalutazione e di consenso informato.  I dati raccolti sono stati inoltrati all’autorità sanitaria competente e all’autorità civile per la elaborazione delle statistiche.

CSP srl entra quindi a pieno titolo tra i soggetti impegnati nella lotta al virus, con l’obiettivo di fornire un valido sostegno a tutti i cittadini che ne avessero bisogno.

Gli screening proseguiranno martedì 2 marzo presso la farmacia comunale “Aurelia”, dalle 08:30 alle 12:00. Mentre dalle prossime settimane i tamponi verranno effettuati ogni Martedì presso la centralissima farmacia “Calamatta”, in Piazza Calamatta, 19 a Civitavecchia, con accettazione presso il gazebo messo a disposizione dalla Croce Rossa Italiana, Comitato di Civitavecchia.

La CSP invita tutti i Signori utenti, per quanto possibile, a prenotare il servizio ai seguenti recapiti:

Tutte le informazioni necessarie ed i moduli sul trattamento dei dati sono sul nostro sito internet www.civitavecchiaservizipubblici.it, facendo riferimento al banner informativo sulla home page “tamponi rapidi antigenici Sars Cov2”.

C.S.P. – Civitavecchia Servizi Pubblici S.r.l.