Domenica 10 Ottobre 2021 allo Stadio Maurizio Natali di Colleferro si è giocata una partita molto sentita  per CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 19 di Rugby Stagione Sportiva 2021/2022 GIRONE QUALIFICAZIONE 1 arbitro GUIDALDI Cristiano.

Da una parte i padroni di casa del colleferro rugby 1965 ssd arls dall’altra gli ospiti delle fiammeoro/crc.

I ragazzi di coach De Nisi hanno come indicazione nel prepartita di non dover assolutamente sottovalutare l’avversario, ma anzi determinante il livello di concentrazione che riusciranno a mantenere durante tutto lo svolgimento del match.

De Nisi inizio partita: “Con il Colleferro gara dura e posta in gioco alta, ma siamo consapevoli delle nostre forze!!!”.

Partita vera molto nervosa… La posta in palio era la prima vittoria post covid e Così è stato!!!!

Una gara decisiva per entrambe, anche se siamo all’inizio del campionato.

Chi merita di più? Difficile dirlo, la stagione è solo alla prima di campionato. Quello di oggi non è stato un play off. Si tratta di una gara prevista dal calendario, quindi chi ha avuto la meglio probabilmente la compagine che ha  avuto i meriti maggioriLe fiammeoro/crc hanno affrontato una grande squadra, una squadra di grande qualità che ha dalla sua anche il calore del proprio pubblico. C’è stato il massimo rispetto nei loro confronti. Sanno di avere le carte in regola per raggiungere l’obiettivo e vogliono giocarsela alla pari.

Risultato dopo una partita combattuta su ogni palla ovale:

Colleferro Rugby  25 – Fiammeoro/crc 32

Fine partita commenta Head Coach Umberto De Nisi «Siamo consapevoli delle nostre capacità per questo dobbiamo approcciare ogni partita con un atteggiamento positivo . Con il Colleferro è stata sicuramente una gara dura la posta in gioco è stata alta. Come ho detto anche precedentemente, dobbiamo seguire il nostro piano partita e difendere ed attaccare ad alto livello».

CIVITAVECCHIA RUGBY CENTUMCELLÆ asd

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com