Civitavecchia, raccolti 1.385,79€ per il canile municipale: le Farmacie comunali rispondono all’appello di “Dacci una zampa”

11 Ottobre 2021

Significativo successo della iniziativa di CSP “Dacci una zampa” avviato lo scorso inverno da CSP presso le farmacie comunali. La società del Comune che gestisce anche il canile, ha invitato i Signori utenti/clienti a donare piccole somme al fine di poter disporre di un piccolo fondo con cui acquistare farmaci per i cani ospiti del canile.

Dopo poco più di anno, le Farmacie comunali hanno raccolto circa 1.400,00 euro (per la precisione euro 1.385,79) che ora CSP metterà a disposizione dei responsabili del Comune di Civitavecchia per acquistare quanto dovesse servire al canile.

Soddisfatti gli amministratori ed i responsabili di CSP che intendono ringraziare quanti abbiano contribuito alla iniziativa.

“Dacci una zampa” riprenderà comunque già dalle prossime settimane presso tutte le farmacie comunali. Il Presidente di Civitavecchia Servizi Pubblici srl, avv. Fabrizio Lungarini, ringrazia tutti gli utenti delle farmacie comunali.

C.S.P. – Civitavecchia Servizi Pubblici S.r.l.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo


DIBIAGIO

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com