Le fiammeoro/crc UNDER 19 ribadiscono quanto di buono fatto la scorsa settimana e lo fanno in casa nel Campionato Nazionale Sportivo 2021/2022 girone qualificazione 2 che li vede protagonisti.

Da segnalare che per la UNDER 19 fiammeoro/crc  è stata come una inaugurazione del campo in quanto erano oltre due anni che non giocavano una partita ufficiale in casa, un campo ricordiamo completamente rinnovato con un colpo d’occhio eccezionale, prato in sintetico con un materiale di ultima generazione , illuminazione rinnovata a led, pista ai lati del campo rinnovata.

E sul Campo Gelsomini si sono dati battaglia sportiva le due formazioni da una parte fiammeoro/crc dall’altra Roma Sud R.F.C. non risparmiandosi in agonismo e voglia di giocare al meglio.

Punteggio finale sorride ai ragazzi di Coach Umberto De Nisi fiammeoro/crc 40-20 Roma Sud R.F.C.

Coach De Nisi ai suoi pupilli: “Bravi ragazzi per l’attenzione e la determinazione, il cammino è lungo ma la strada intrapresa è la giusta. Questa è la filosofia atletica-fisica-mentale con cui affrontare una competizione agonistica. Dovete abituarvi a dare il meglio di voi stessi ad ogni appuntamento rugbistico”.

CIVITAVECCHIA RUGBY CENTUMCELLÆ asd

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Lascia un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com