Rugby, il CRC pur perdendo muove la classifica

22 Novembre 2021

Il Rugby Civitavecchia a Roma al Campo “Unione“ offre una straordinaria prova contro una corazzata come la Union Rugby Capitolina e pur perdendo muove la classifica.

Un mach che sulla carta gia poteva essere definito una partita persa ma che in realtà si è rilevato di grande spessore per il carattere e la volontà nella discesa in campo dei biancorossi.

Il Rugby Civitavecchia si è presentato privo dell’intera prima linea per infortuni avendo in panchina tre ragazzi che rientravano da problemi fisici.

Nonostante queste difficilissime problematiche, non di facile e possibile soluzione, il CRC ha reagito alla situazione perdendo con uno piccolo scarto 24 a 19 con la Capitolina, prima in classifica del suo girone e pretendente al titolo per la categoria superiore.

Il Rugby Civitavecchia ottiene un punto di bonus ed al di fuori della partita persa avrebbe potuto anche tornare vincitore.

Dall’altra parte la Capitolina ha faticato molto nel vincere e lo ha fatto nel primo tempo con quattro mete e ben due di queste fatte con superiorità numerica con due gialli e di conseguenza due espulsioni per il CRC.

Coach Tronca:

“Voglio ringraziare tutti i mie ragazzi , in primis il Capitano Manuelli ed a seguire tutto il gruppo con Fraticelli il veterano per eccellenza per il loro sacrificio dove oltre a giocare veramente con abnegazione e costanza hanno partecipato attivamente anche in ruoli non loro. Ho visto una grande squadra con aggressività , grande risalite, ottime touche. Torniamo con grande rimpianto perché avremmo potuto fare bottino pieno”.

CIVITAVECCHIA RUGBY CENTUMCELLÆ asd

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo


DIBIAGIO

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com