Under14 crc aViterbo

Fine settima scoppiettante per le giovanili del Civitavecchia Rugby Centumcellæ.

L’under 14 ha preparato con cura il derby del Quatrini con il Viterbo e non a caso è arrivato un successo. Dopo un primo tempo equilibrato, i ragazzi di Alessandro Crinò e Germana Raponi hanno imposto gioco e carattere bissando il successo di dicembre con un bel 38-26 (nelal foto uan fase di gioco).

Per quanto attiene i bimbi si è tenuto un concentramento al Moretti che ha visto partecipare l’under 8 e l’under 10. Le squadre partecipanti a quest’ultimo raggruppamento erano Crc 1 e Crc 2, Primavera 1 e Primavera Rugby 2, Nuovo Salario, Union Rugby Viterbo, Unione Rugby Capitolina 3 e Unione Rugby Capitolina 4. Giornata impegnativa grazie alla competitività delle squadre partecipanti che hanno giocato bene alcune fasi e altre meno.

Le squadre partecipanti al raggruppamento della under 8: Crc, Asd TusciaRugby, Primavera 1 e Primavera 2, Nuovo Salario 1, Nuovo Salario 2, e Nuovo Salario 3, Union Rugby Viterbo, Unione Rugby Capitolina 1 e Unione Rugby Capitolina 2. i bimbi biancorossi hanno trovato due vittorie e due sconfitte.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com