Doppia convocazione per l’A.S.D. Civitavecchia Volley per l’allenamento di Selezione Regionale. Nella lista delle sedici atlete meritevoli spiccano i nomi di Sara Catanesi ed Alessia Faedda.
Stanno finalmente ripartendo le attività territoriali e regionali e la nuova stagione sembra aver ben saldo il piede sull’acceleratore. Per quanto riguarda la Cv Volley sembra che il mare sia calmo e che ci sia tempo per migliorare, crescere e formare con attenzione e passione atleti di ottimo livello. Convocazioni ad attività territoriali o regionali, come in questo caso, sono opportunità a cui la Cv Volley si è sempre sentita onorata di prender parte e ora che il settore giovanile sembra essere davvero in ripartenza la notizia é stata accolta con un entusiasmo ancora più grande sia della società sia dalle due atlete che partecipano già a campionati di spessore e fanno parte della rosa della Serie C.

L’allenamento si terrà lunedì 22 novembre presso il Palazzetto dello Sport di Civitavecchia dalle ore 15.45 alle 18.30.
Sarà un’occasione importante per le due giovani che avranno la possibilità di essere allenate e valutate dai Selezionatori Regionali Simonetta Avalle, Francesco Rita e Lorenzo De Marco.

A.S.D. Civitavecchia Volley
Sara Sansone – Addetto Stampa

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Lascia un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com