Il Campionato Italiano di Serie A del Rugby Civitavecchia riparte al Moretti Della Marta il 5 Dicembre alle ore 14:30

29 Novembre 2021

Il 5 Dicembre, sul campo amico, il Rugby Civitavecchia affronterà l’Amatori Sport Catania, quarto in classifica, in una sfida che vede il club laziale fortemente motivato dopo l’ultimo incontro con la capolista Capitolina.

Analizzando l’ultimo incontro si è visto che il CRC ha espresso una prova di carattere sui principi.

Tutto questo determina un approccio alla partita con valori di eccellenza tecnico-tattica e permette di ritrovare la giusta concentrazione finalizzando gran parte delle azioni, fattore determinante per riuscire ad affrontare le partite del proseguo del campionato con un carattere vincente.

Dal sodalizio esce una nuova aria di fiducia in particolare dalla parte dei coach così espressa:

“Il lavoro che settimana dopo settimana fanno i ragazzi finalmente ha avuto una sua incidenza mettendo in difficoltà una squadra attrezzata come la Capitolina”.

Il Rugby Civitavecchia è riuscito nell’ultima sfida a tornare a fare meta ed imporsi in fasi statiche riuscendo a giocare in avanzamento.

E’ rimasto un unico rimpianto da parte di tutto il gruppo di non aver avuto la freddezza di provare a vincere la partita.

I rugbisti biancorossi incrociano le dita e promettono che faranno del tutto per far divertire i loro beniamini e li aspettano sugli spalti del Moretti Della Marta domenica 5 Dicembre alle ore 14:30.

CIVITAVECCHIA RUGBY CENTUMCELLÆ asd

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo


DIBIAGIO


Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com