ROMA, ASSOTUTELA: “ESPOSTO SU CAOS ABBONAMENTI ATAC”

3 Luglio 2020

Tempo di lettura: < 1 minuti
image_pdfDownload in PDFimage_printStampa
“Come Assotutela abbiamo ricevuto numerose segnalazioni da parte dei cittadini romani in merito al caos abbonamenti mensili Atac di inizio luglio che ha visto il blocco delle operazioni di ricarica all’interno di edicole e tabaccai, costringendo i pendolari a lunghe code nelle stazioni abilitate. Siamo di fronte a una situazione grave e scandalosa che nuoce pesantemente sui romani, che già ogni giorno si muovono su un servizio di trasporto pubblico problematico, in crisi, e non degno di una grande capitale europea come Roma. Assotutela vuole difendere i diritti dei cittadini e per questa ragione depositerà un esposto alla Procura della Repubblica per conoscere nello specifico le cause che hanno condotto al blocco del sistema di rinnovo degli abbonamenti Atac. Episodi come quelli degli scorsi giorni non devono più ripetersi”.
Così, in una nota, la associazione Assotutela.
image_pdfDownload in PDFimage_printStampa







Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo