Santa Marinella, spazio alla Lega

2 Luglio 2020

Tempo di lettura: < 1 minuti
image_pdfDownload in PDFimage_printStampa

La guida della sezione del partito giovanile viene affidata a Dario Rufino.

La Lega Giovani sarà presente anche a Santa Marinella per fare la sua parte”.

Ad annunciarlo sul suo profilo Facebook è Dario Rufino, già coordinatore Lega giovani Civitavecchia a cui ora è affidata la guida del partito giovanile anche nella Perla.

“Su indicazione del coordinatore provinciale Daniele Romani la responsabilità del gruppo è affidata al coordinamento di Civitavecchia nella persona di Dario Rufino con l’obiettivo di realizzare una realtà solida e strutturata per il territorio di Santa Marinella e i suoi abitanti” si legge nella pagina Facebook della Lega Giovani Santa Marinella in cui si invitano gli interessati a “contattarci sui nostri canali social”, ovvero oltre a Facebook, Instagram oppure via mail all’indirizzo legagiovanis.marinella@gmail.com.

E la voglia di fare è già tanta. “Dopo una breve assenza la lega giovani è pronta a tornare in campo con tante idee e proposte e voglia di stare accanto alla cittadinanza” si legge ancora nella pagina.

image_pdfDownload in PDFimage_printStampa







Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo