INIZIO TERZA EDIZIONE CAMPIONATO TEAM ROPING CLASSIC PRESSO IL WINNIE DRY RANCH DI DIEGO TISELLI

8 Giugno 2018

Ormai siamo giunti al conto alla rovescia.
Pochi giorni infatti ci separano dall’inizio del Campionato W.D.R. Team Roping Classic 2018, giunto quest’anno alla sua terza edizione.
Come di consueto il campionato si svilupperà in 5 tappe suddivise in due categorie, lo “steer stopping” dove un singolo cavaliere cercherà di prendere il vitello per la testa nel minor tempo possibile, e il “team roping” che invece vedrà appunto uan serie di “team” composti da 2 cavalieri ciascuno, impegnati a catturare il vitello sia per la testa che per le zampe posteriori.
Nonostante il clima poco favorevole di questo inverno i cavalieri si sono allenati come pazzi assieme all’istruttore federale e campione Diego Tiselli che promette offriranno un avvincente battaglia.
Grazie al risonante successo della scorsa edizione che ha richiamato l’interesse e la curiosità degli amanti della monta americana e non, volti nuovi solcheranno il campo di gara determinati a conquistare il tanto ambito titolo di campione regionale ed a lasciare un segno nel Roping italiano.
Insomma gli ingredienti per un spettacolo degno del suo nome ci sono tutti, perciò non mancate il prossimo 10 giugno alle ore 10.00 presso il Centro Ippico Winnie Dry Ranch di Civitavecchia dove avrà inizio una nuova entusiasmante avventura che si preannuncia già di altissimo livello.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo



WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com