winnie dry ranch

Si è conclusa ieri 7 agosto la terza tappa del primo campionato regionale W.D.R. di team roping classic 2016, svoltasi presso il Winnie Dry Ranch del giovane cowboy e istruttore federale di disciplina Diego Tiselli.
Una mattinata densa di emozioni che ha visto primeggiare su tutti, nella categoria Steer Stopping, la giovane amazzone Francesca Alunni in sella a Jack, portandola così nella classica generale a parimerito con 25 punti insieme a Silvia Tenan vincitrice nella tappa precedente, mentre nella categoria Team roping rimane in testa alla classifica sempre a 25 punti il team composto da Claudio Costa (heeler) e Diego Tiselli (header).
Anche l’affluenza di pubblico ha fatto registrare un sostanziale incremento avvicinando sempre più appassionati e curiosi alla volta di questa splendida cornice che è il Winnie Dry Ranch dove la natura e l’amore per i cavalli la fanno da padrone.

“Sono sempre più soddisfatto dei miei allievi che si stanno battendo con grande determinazione per aggiudicarsi l’ambito titolo regionale, la strada è ancora lunga in quanto mancano due tappe al termine della competizione, ma visti gli enormi miglioramenti di tutti i cavalieri sono certo che ci saranno in serbo molte altre sorprese per tutti”, commenta un soddisfatto Diego Tiselli.

L’appuntamento con la quarta tappa è prevista per il prossimo 11 settembre e siamo certi che ne vedremo delle belle.

 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com