Il porto di Civitavecchia ha accolto tre navi da crociera per il loro primo scalo

19 Maggio 2022

Tutto in meno di una settimana. Ha fatto scalo anche la Wonder of the Seas, la nave più grande del mondo.

 

Questa settimana, Roma Cruise Terminal ha accolto tre navi da crociera per il loro primo scalo a Civitavecchia. La prima del suo primo scalo è stata la nave da crociera più grande del mondo, la Wonder of the Seas di Royal Caribbean. Wonder of the Seas ha fatto scalo nel porto Laziale, il 12 maggio. Civitavecchia sarà un porto per turnaround e di transito per Wonder of the Seas durante la stagione 2022.

Lunedì, 16 maggio, è stato il turno di Celebrity Beyond di scalare Civitavecchia per la sua prima dei suoi undici turnaround call. Civitavecchia è l’homeport di Celebrity Beyond per la sua stagione mediterranea 2022. nel entrambi le occasioni, l’agente portuale di Royal Caribbean, AESEC, ha organizzato la tradizionale cerimonia dello scambio di stemmi che ha visto la partecipazione dei rappresentanti del comune, dell’autorità portuale e della guardia costiera, nonché della comunità portuale.

Domenica 15 maggio, Scenic Eclipse era a Civitavecchia per la sua turnaround call. L’agente locale CEMAR ha assistito a una visita in nave e allo scambio di crest.Da inizio anno Roma Cruise Terminal ha ospitato 107 navi che hanno trasportato oltre 100.000 passeggeri a Civitavecchia, il porto di Roma.

Roma Cruise Terminal è il concessionario dell’attività crocieristica nel porto di Civitavecchia. I soci della Roma Cruise Terminal sono Costa Crociere S.p.A. , MSC Cruises e Royal Caribbean International Limited.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo


DIBIAGIO


Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com