CIVITAVECCHIA – Questa mattina il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo SALVINI, ha fatto visita alla Capitaneria di porto di Civitavecchia, sede di Direzione Marittima, ove è stato ricevuto dal Direttore Marittimo del Lazio, Contrammiraglio (CP) Filippo MARINI.

Dopo la resa degli onori ed un briefing di presentazione dell’organizzazione della Guardia costiera nel Lazio, del porto e delle principali tematiche riguardanti la realtà marittima locale, il Ministro è stato omaggiato del crest della Direzione Marittima.

Significativa la rituale dedica del Ministro sul “libro d’onore”, ove ha espresso parole di ringraziamento ed apprezzamento per il lavoro svolto dal personale della Guardia Costiera nel Lazio: “Conto di meritarmi, coi fatti, la vostra stima. Grazie di tutto ciò che fate, siete preziosi e unici!”.

La visita è proseguita con un’assemblea di tutti i militari ed impiegati civili della sede, nel corso della quale il Ministro ha voluto incontrare e conoscere personalmente le donne e gli uomini in forza al Comando laziale.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com