“Il futuro del Rugby Civitavecchia è OGGI… ALL-INN!!!”

14 Maggio 2022

Il presidente Andrea D’Angelo ed il vice Domenico Nastasi del Rugby Civitavecchia eliminano ogni distrazione dalla testa immettendo nuove energie  in persone ed attività utili e indirizzano il focus al 100% sul Club biancorosso.

Puntano con i cosiddetti no limit, in pratica puntano tutte le chips che hanno a disposizione per far divenire protagonista il CRC il prossimo campionato di serie A.

A breve sarà presentato ufficialmente il piano esecutivo di tutti i settori dalle giovanili ai seniores fino agli old, insomma sarà messo nero su bianco il programma strutturato per tutto il movimento rugbistico locale.

Il club avrà la pratica sportiva così come “sociale”, cioè un complesso di attività che comprende ambiti diversi, che spaziano da quello puramente sportivo fino ad arrivare di interesse associativo.

Gli obiettivi del programma di creare le condizioni per superare le criticità nate durante tutto il periodo dei due anni passati, un percorso del club degli atleti, tecnici, preparatori, dirigenti, staff sanitario, segreteria soprattutto nelle difficoltà nel regolare la frequenza di allenamenti e partite.
L’obiettivo è dare sostegno e supporto concretamente a tutto il movimento rugbistico biancorosso attraverso il diritto e il successo formativo sportivo e sociale.

Lo attuerà con figure di alto rilievo sia nella parte di gioco che di responsabilità tecnica smentendo ogni voce di corridoio dove si diceva che non vi erano certezze di un futuro del Rugby Civitavecchia.

Il motto sarà:

“Insieme si può”: tu sei dei nostri? 

Il Futuro del Rugby Civitavecchia “ E’ OGGI” con la massima puntata!!! ALL-INN!!!

CIVITAVECCHIA RUGBY CENTUMCELLÆ asd

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo


DIBIAGIO


Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com