Il fenomeno #iocomproatarquinia va anche in tv

19 Marzo 2021
  • 1
    Share

Il network #iocomproatarquinia continua a far parlare di sè e la sua notorietà giunge anche a Civitavecchia. Proprio oggi (giovedì 18 marzo) infatti una nota rete tv web di Civitavecchia si è occupata del gruppo social tarquiniese.
Nella pagina informativa quotidiana diretta da Corrado Orfini è stato ospite in diretta streaming uno degli amministratori del gruppo, Alberto Tosoni, che ha parlato dell’ultimo spot dedicato alla promozione del commercio “sotto casa” anche in zona rossa.
Si è poi discusso del lavoro che vari privati, negli ultimi anni, stanno promuovendo a vario titolo per la promozione dell’acquisto locale, del km 0, del consumo che aiuta l’economia cittadina: un vero cambio di mentalità di cui Tarquinia si sta facendo capofila. Il network “iocomproatarquinia” oggi conta oltre 2.100 iscritti, ed è una vetrina libera e gratuita per attività commerciali, liberi professionisti ed aziende agricole. In questo particolare periodo che stiamo vivendo è stato veicolo di informazioni utili, elemento di aggregazione, spunto di iniziative. Un vero e proprio fenomeno, seppur partito da una base molto semplice, che dai social si è sempre più legato alla realtà “fisica”. A brevissimo se ne parlerà anche su un’altra emittente televisiva viterbese.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo



ottica di luzio nuova



  • 1
    Share

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2021, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo