Una vittoria ed una sconfitta per gli Snipers VR3, iscritti al campionato di serie C. La seconda formazione senior della Cv Skating ha affrontato in un doppio incontro l’Ice Inline Imola.
Al sabato sera i civitavecchiesi hanno perso 5-4, pagando alcuni errori banali e grossolani e una partenza falsa in avvio. Il forcing finale non produce il pari, sfiorato in più riprese.
Alla domenica mattina nella gara di ritorno gli Snipers VR3 partono con tutto un altro piglio e si portano subito avanti nel punteggio. Alla fine la gara terminerà 6-0 con i civitavecchiesi padroni della gara per tutti e 40 i minuti.

“Sono molto contento della gara della domenica – afferma il presidente Riccardo Valentini – perchè si sono visti tanti miglioramenti, bel gioco, bel punteggio. Decisamente peggio è andata al sabato: c’è stato un approccio sbagliato, una reazione sbagliata agli episodi avversi e gioco confuso. Una seconda squadra serve a questo, a migliorarsi: abbiamo tanto lavoro da fare ma la direzione intrapresa è quella giusta”.

Sabato 15 maggio alle ore 17.30 penultima gara di campionato per gli Snipers VR3, impegnati in quel di Empoli.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Lascia un commento

This will close in 16 seconds

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0