Hockey in line, domenica intensa per le squadre della Cv Skating

8 Gennaio 2022

Una intensa domenica di hockey in line per le formazioni della Cv Skating. In controtendenza rispetto all’andamento nazionale, saranno ben quattro le formazioni della Cv Skating a scendere in pista domenica 9 gennaio.

Al PalaMercuri, alle ore 12:30, si giocherà il recupero della terza giornata fra Snipers TECNOALT e Corsari Riccione. Entrambe le formazioni lamenteranno numerose assenze ma nel proprio impianto di casa i civitavecchiesi punteranno ai tre punti.
“Avremo molti assenti – spiega il presidente Valentini che per l’occasione sarà anche allenatore/giocatore – ma visto il momento storico direi che dovremo imparare presto a fare l’abitudine con il fatto di non avere il roster al completo. Purtroppo ci siamo allenati poco e male, più che per le festività per il lungo periodo “tropicale” che si è abbattuto su Civitavecchia. Il campo è stato praticamente sempre umido e abbiamo messo i pattini davvero poche volte. Con Riccione da sempre sono partite ostiche: non dovremo cercare alibi e fare la nostra partita per ottenere i tre punti”.

In quel di Lido di Camaiore (LU) invece, si giocherà la prima giornata del girone di ritorno del campionato under 18 elite, con gli Snipers Pizza a Volontà che cercheranno di replicare il successo dell’andata contro i Bad Boars Viareggio, mentre alle ore 15:30 faranno l’esordio in campionato gli Snipers VR3, seconda formazione senior dei civitavecchiesi che per l’occasione sarà piena di ragazzi under 18. I due team saranno guidati dal tecnico Martina Gavazzi.

Infine sempre domenica, ma alle ore 10 e a Roma, in pista i piccolini dell’under 12. I ragazzi targati Marco Liberati SRL guidati dalla coach Laura Giannini affronteranno i Mammuth Roma.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo


DIBIAGIO


Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com