SERIE C FEMMINILE

Altra tappa di avvicinamento al primo posto e alla promozione diretta in B2 per la Margutta Asp, impegnata domani nella terzultima giornata di ritorno del campionato di serie C femminile. Alle 19 al Palasport le rossoblu se la vedranno contro i Castelli Romani, fanalino di coda del girone B con soli tre punti all’attivo. Un’occasione d’oro per le civitavecchiesi per mantenere la vetta della classifica e chissà aumentare il vantaggio attuale di tre punti sull’inseguitrice Volley Friends Roma. Obiettivo di Iengo e compagne quello di chiudere quanto prima il confronto, per evitare rischi, e conservare le energie in vista degli ultimi due impegni della regular season.

“In realtà è una gara nella quale abbiamo tutto da perdere e poco da guadagnare – afferma il tecnico Alessio Pignatelli – se non tre punti che in questo momento della stagione sono pesantissimi. Vincere ci permetterebbe di arrivare alla pausa per le festività pasquali con maggiore tranquillità, in modo da poter preparare nel modo giusto gli ultimi due match che mancano alla fine della regular season”.

Nessun problema di formazione per l’allenatore civitavecchiese, che avrà a disposizione la squadra al completo. Così come fatto nel turno infrasettimanale di mercoledì contro il Quintilia, il tecnico avrà la possibilità di far girare tutte le ragazze.

Pallavolo Civitavecchia 1964 ASP

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com