Hockey in line, Snipers “Pizza a Volontà” under 12 in campo a Milano per lo scudetto

9 Ottobre 2020

Weekend denso di appuntamenti per i colori della Cv Skating. Ben 3 le squadre di hockey in line in pista su diversi campi nei prossimi giorni.

L’appuntamento più sentito è sicuramente quello dei piccoli dell’under 12, sponsorizzati “Pizza a Volontà”. La formazione di coach Gavazzi in quel di Milano scenderà in campo domenica per la Final Four scudetto. Primo match, valido per la semifinale, contro i padroni di casa del Milano Quanta allenato da una vecchia conoscenza civitavecchiese: Juraj Franko. Nel pomeriggio la finale, o per il 1° posto o per il 3° posto.

Al sabato invece, in quel di Forlì, esordio in Coppa Italia per la formazione di serie C che ha passato il primo turno a tavolino a causa del forfait del Viareggio. Per la seconda squadra senior dei civitavecchiesi, sponsorizzata “VR3” un battesimo di fuoco visto che si affronteranno con due squadre di serie B, il Libertas Forlì ed i Corsari Riccione.

Alla domenica invece battesimo ufficiale con il 2020-21 per il PalaMercuri: in campo gli Snipers “TecnoAlt” contro i Mammuth Roma (ore 11) e contro i Castelli Romani (ore 17). I civitavecchiesi hanno sensibilmente ringiovanito il roster e saranno tanti i ragazzi della giovanile che faranno il loro esordio da titolari in prima squadra.

“Per noi sarà un anno molto impegnativo – afferma il presidente Riccardo Valentini – perchè la nostra platea di giocatori si allarga sempre più e quindi i campionati sono in numero, ed in qualità, sempre maggiore. Sono orgoglioso di essere presente di nuovo ad una finale scudetto: ciò che oggi avviene con regolarità pochi anni fa era solo un sogno. Sono inoltre orgoglioso di avere ai nastri di partenza una seconda squadra senior: siamo tantissimi e tutti meritano di giocare. Sarà un vero piacere accompagnarli in panchina ed aiutarli nel loro processo di crescita. La Cv Skating si conferma vicina a tutti i propri iscritti perchè tutti meritano di giocare e di avere un campionato di riferimento. Infine sarà un piacere vedere una “rinnovata” serie B, con tanti ragazzi che entreranno in pianta stabile nelle rotazioni. Se lo meritano e sono convinto che ci regaleranno tante emozioni.
Un ringraziamento agli sponsor, TecnoAlt, Pizza a Volontà, VR3, senza il quale tutto questo non sarebbe possibile”.

Cv Skating

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo


DIBIAGIO

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com