Hockey in line, gli Snipers under 16 Marco Liberati SRL strappano il pass per la final four scudetto

1 Giugno 2022

Grande gioia per gli Snipers Marco Liberati SRL under 16 che domenica in quel di Milano strappano il pass per la final four scudetto.
Il quarto di finale si rivela quanto mai combattuto: nella prima gara i giovani di coach Gavazzi sconfiggono 3-2 i pari età guidati da coach Franko, vecchia conoscenza dell’hockey civitavecchiese. Nella seconda gara arriva un 2-2 che qualifica la formazione nostrana, con il gol del ko ormai ininfluente che arriva solo nei tempi supplementari.
Per i Marco Liberati SRL una vittoria tanto difficile quanto preziosa, ottenuta fuori casa e nonostante il gran caldo.

“I ragazzi sono stati bravissimi – afferma orgoglioso il presidente Riccardo Valentini – perchè il Milano è una squadra molto forte, con un ottimo allenatore e che sta facendo un gran lavoro sulle giovanili, grazie all’esperienza di Franko. Noi però non siamo stati da meno e nonostante tutte le difficoltà abbiamo conquistato una final four scudetto affatto scontata, contro una delle realtà più forti d’Italia. Ora ci giocheremo le nostre chance al meglio, consapevoli che questi ragazzi possono dare davvero tanto alla Cv Skating sia nel presente che nel futuro”.

I presenti: Giulia Mollica, Francesca Borgi, Bernardo e Ruggero Meconi, Daniele Ceccotti, Emanuele Scotti, Gloria Padovan, Aurora De Fazi, Nicolas Cassese, Manuel Carannante, Leandro Galioto. Allenatrice: Martina Gavazzi.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo


DIBIAGIO


Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com