Hockey in line, torna il campionato di serie C per gli Snipers VR3

12 Marzo 2021

Dopo diversi mesi di stop torna anche il campionato nazionale di serie C, al quale la Cv Skating è iscritta con la seconda formazione senior.
Al PalaMercuri doppia sfida in programma contro i Pattinatori Sambenedettesi, con orari di inizio fissati alle 14 e alle 16.30.
Sono le prime partite della regular season del girone C, nel quale è inserita la formazione civitavecchiese sponsorizzata da VR3.
Prima delle partite, sia la formazione locale che ospite avranno svolto un tampone rapido per accertare la negatività al Covid di tutti gli atleti e staff.

“Siamo contenti che si torni a giocare anche nelle altre categorie – afferma il presidente Riccardo Valentini – perchè ci sono tanti ragazzi che si stanno allenando bene e che meritano di misurarsi sul campo contro degli avversari per valutare i propri progressi.
La nostra rosa di serie C è molto ampia, tanto che dobbiamo ricorrere a convocazioni per far ruotare tutti coloro che se lo meritano: ne siamo molto felici, dare spazio a tutti è uno dei nostri obiettivi e devo dire che questi ragazzi ci rendono la vita facile allenandosi tanto e bene.
Domenica, comunque vada sul campo, sarà un successo per lo sport”.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo


DIBIAGIO

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com