Hockey in line, impegno interno per gli Snipers TECNOALT

22 Gennaio 2021
  • 2
    Shares

Impegno interno per gli Snipers TECNOALT che domani alle ore 18 al PalaMercuri sfideranno la formazione ultima in classifica, i Mammuth Roma, per il recupero della settima giornata di campionato nazionale di serie B.
“Dovremo stare attenti a non sottovalutare l’incontro – spiega il presidente della Cv Skating Riccardo Valentini – perché avendo una squadra molto giovane possiamo vincere con tutti, tramite prove esaltanti, o perdere con tutti, con prestazioni da dimenticare.
Dopo la buona prova di Forlì siamo chiamati a dare continuità e la pista di casa sarà sicuramente un valore aggiunto. In settimana ci siamo allenati bene, i ragazzi sono carichi e ci sono tutti i presupposti per una buona partita”.
Tutta la rosa è a disposizione di coach Gavazzi.
image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo






  • 2
    Shares

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo