Vento forte sul litorale, Vigili del fuoco in azione

23 Gennaio 2021
  • 1
    Share

Questo inizio d’anno si è contraddistinto per i numerosi episodi di forte maltempo. Ultimo, questa notte, sul litorale si è abbattuto un forte vento che ha provocato numerosi danni. In Civitavecchia i Vvf s sono adoperati a mettere in sicurezza pali Telecom e vari cartelloni pubblicitari, mentre a Ladispoli, dove le raffiche sono state più importanti, i Vigili del fuoco sono stati allertati per un’impalcatura caduta. I Vvf di Ladispoli si sono recati in via Taranto incrocio via Gaeta, dove presumibilmente, causa del forte vento, si è strappata da uno stabile in costruzione un impalcatura di circa 20 metri per 8 metri. I Vigili del fuoco hanno dovuto mettere in sicurezza l’area eliminando tutte le parti pericolanti. Sul posto erano presenti anche i Carabinieri.
VVF

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo






  • 1
    Share

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo