Hockey in line, parte sabato il campionato di serie B degli Snipers. Confermata la partnership con TECNOALT

14 Ottobre 2021

Inizia un nuovo campionato di serie B per la prima formazione senior degli Snipers TECNOALT. Il team civitavecchiese, composto al 100% da giocatori locali, affronterà il campionato cadetto con al proprio fianco l’azienda TECNOALT che ha deciso di rinnovare la propria partnership con il team civitavecchiese di hockey in line.

Sabato alle ore 18.30 al PalaMercuri la gara d’esordio contro i Bad Boars Viareggio.
“Siamo felici di iniziare un nuovo campionato e siamo felici di farlo con al nostro fianco un’azienda seria, civitavecchiese e di qualità come la TECNOALT SRL di Massimo Bellini – spiega il presidente Cv Skating Riccardo Valentini – il fatto che il nostro roster sia composto esclusivamente da giocatori nostrani è per noi un motivo d’orgoglio e siamo felici che anche le aziende del territorio lo capiscano, lo apprezzino e decidano di confermarci la loro fiducia.
Siamo grati a TECNOALT e faremo il possibile per disputare il miglior campionato possibile e regalare tante soddisfazioni ai nostri tifosi. Essendo la nostra una squadra molto giovane non abbiamo velleità di sorta, puntiamo solamente a crescere di gara in gara, vincendo quante più partite possibili”.

“Ormai diversi anni fa abbiamo deciso di sposare il progetto Cv Skating perchè conosciamo il gruppo dirigenziale e sappiamo bene i valori che incarnano e che trasmettono ai giovani – spiega Massimo Bellini, responsabile di TECNOALT – lo sport è parte integrante della vita dei giovani e come azienda siamo orgogliosi di sponsorizzare una realtà locale che si impegna molto sul proprio vivaio e che riesce ad affiancare agli obiettivi agonistici anche gli obiettivi sociali. Siamo i primi tifosi degli Snipers e siamo orgogliosi di affiancare il nostro marchio al loro nome”.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo


DIBIAGIO

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com