Hockey in line, gli impegni della Cv Skating

24 Gennaio 2020
Condividi
  • 2
    Shares

Con la prima squadra ferma per il turno di riposo che osserva nella prima giornata di ritorno del campionato di serie B, a catalizzare l’attenzione sono le attività delle altre formazioni civitavecchiesi, tutte in campo domenica 26 gennaio.
Sarà infatti un week end di fuoco per i colori nerazzurri: la formazione femminile sarà impegnata a Torre Pellice, dove sfiderà i Castelli Romani (ore 12) e le padrone di casa dei Draghi Torino (ore 14.30). Le civitavecchiesi di capitan Novelli, vincenti all’esordio, proveranno a ripetersi sulla difficile pista piemontese. Come coach il presidente Riccardo Valentini.
A Cittadella (PD) invece saranno in scena i ragazzi dell’under 18 elite, anch’essi targati TecnoAlt, impegnati contro i BluDogs Montorio (ore 13.45) e contro i padroni di casa del Cittadella (ore 16). Una trasferta veneta che nasconde mille insidie essendo le formazioni avversarie di ottimo livello. Come coach Martina Gavazzi.
Infine a Civitavecchia scende in campo la formazione under 14, per l’occasione guidata da Gin Tonj Meconi. I piccoli civitavecchiesi affronteranno il Bari (ore 10) ed i Castelli Romani (ore 14). Gli atleti targati “Pizza a Volontà” sono attualmente primi in classifica ed hanno tutte le capacità per rimanere in vetta.

“Riuscire ad onorare al meglio tre impegni in contemporanea a tutti questi km di distanza non è cosa da tutti – afferma il presidente Riccardo Valentini – ma grazie alla grande organizzazione della Cv Skating e alla disponibilità dei nostri tanti genitori volontari, riusciamo in questo intento. Sui vari campi ci saranno sfide di livello ma grazie alla nostra preparazione e al valido staff di allenatori non temiamo i nostri avversari. Ci sarà da divertirsi”.

Cv Skating

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo






Condividi
  • 2
    Shares

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo