Hockey in line, gli Snipers “Pizza a Volontà” under 16 si confermano a punteggio pieno

16 Gennaio 2020
Condividi

Continuano a mietere successi le formazioni giovanili degli Snipers “Pizza a Volontà”.
Domenica scorsa, in quel di Campomarino, i civitavecchiesi di coach Gavazzi hanno sconfitto per 13-9 i Castelli Romani e per 6-0 il Kemarin, confermandosi in vetta alla classifica under 16 a punteggio pieno.
Faticata la prima vittoria, con i Castelli Romani bravi a rispondere a gol su gol fino all’allungo finale dei civitavecchiesi; più tranquillo il secondo match dove gli Snipers “Pizza a Volontà” non hanno avuto problemi nell’avere la meglio dell’avversario.
“Continua il processo di crescita del gruppo – afferma il presidente Riccardo Valentini – e questi successi sono ancora più importanti perchè ottenuti ruotando tutta la rosa a disposizione e nonostante qualche assenza per influenza. I ragazzi hanno confermato di meritare il primo posto in classifica e non posso che fare loro i complimenti”.I presenti: Gaetano Nambuletto, Giulia Mollica, Valerio Ercolani, Sara Buzzi, Manlio Mandolfo, Riccardo Giancola, Francesco Pierangeli, Alessandro De Fazi, Bernardo Meconi, Rosaria Nambuletto, Christian Carannante, Gloria Padovan, Michelangelo Tranquilli.
image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo





Condividi

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo