Hockey in line giovanile, ancora vittorie a raffica per gli Snipers “Pizza a Volontà”

10 Aprile 2019
Tempo di lettura: 2 minuti
image_pdfDownloadimage_printStampa

Inarrestabili. Non si possono usare altre parole per descrivere le prodezze delle formazioni giovanili degli Snipers “Pizza a Volontà” che sabato 6 aprile al PalaMercuri di Civitavecchia hanno ottenuto un altro tris di vittorie, tutte contro le formazioni dei Castelli Romani.
La formazione under 16 ha vinto per 12-1: la Cv Skating 1 under 14 ha battuto 12-2 la formazione dei Castelli, la Cv Skating 2 under 14 invece ha vinto per 4-0.
Tutte le formazioni giovanili della Cv Skating (under 12, 14 e 16) erano già matematicamente qualificate alle finali nazionali giovanili, che si terranno a maggio.

“L’ennesima conferma dei progressi dei nostri ragazzi. Al di là delle vittorie, si sono visti sprazzi di ottimo gioco al PalaMercuri, non solo da parte dei ragazzi più bravi ma anche da parte di quelli che stanno crescendo. Vittorie, bel gioco, entusiasmo: il settore giovanile ci regala sempre grandi soddisfazioni”.

 

 

 

 

 

 

Cv Skating

image_pdfDownloadimage_printStampa


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo