as gin

Ginnastica. As Gin di bronzo agli Italiani Allieve

9 Giugno 2017
Condividi

Ginnastica artistica. Manila Esposito sul podio nella categoria L3. Ora vacanze, al rientro gli Assoluti.
L’As Gin dice la sua anche agli Italiani Gold Allieve, che si sono svolti a Mortara, in provincia di Padova. Manila Esposito ha vinto il bronzo nella categoria L3, in una gara che si prosettava difficilissima, per la presenza nel parco concorrenti di molte ginnaste di livello nazionale. “Questo terzo posto vale come un oro – afferma l’allenatrice Camilla Ugolini – ma non è stata l’unica gioia a Mortara. Diverse atlete della nostra società si sono comportate bene e questo fa sperare per il futuro”. “Tra le più piccole – riprende Ugolini – Emma Da Lozzo, Naomi Pazon e Alessia Ceccarelli hanno ottenuto rispettivamente il 10°, il 15° ed il 16° posto. Faccio i complimenti a loro, visto che era la loro prima esperienza a livello tricolore. Bene anche Chiara Vincenzi, ginnasta dell’Inside Wellness, che si allena a Ronciglione con il tecnico Rossana Ripamonti, ma che spesso viene ad allenarsi nella nostra palestra. Alessia Palerma ha fatto un buon rientro. Non era facile per lei che tornava alle gare dopo due anni di stop per infortunio. Sta lavorando ed ha affrontato questo appuntamento senza problemi fisici. Ora ci sarà un po’ di pausa per le gare e cercheremo di mettere nuovi elementi – conclude il tecnico – anche perchè al ritorno delle vacanze ci saranno gli assoluti”.

 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo





Condividi
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo