Fratelli d’Italia Civitavechia: “grazie all’on. Rotelli ed tutti i parlamentari di FDI nel DL Semplificazione inserito il completamento della Orte-Civitavecchia”

12 Luglio 2020

Tempo di lettura: 2 minuti
image_pdfDownload in PDFimage_printStampa
Da sempre Fratelli d’Italia sostiene l’importanza di completare opere infrastrutturali per rilanciare lo,sviluppo socio-economico della nazione. In particolare, per il territorio di Civitavecchia e dell’Etruria, da troppi anni attendiamo il completamento di un arteria stradale di cruciale importanza, la superstrada Orte-Civitavecchia giunta a Monte Romano ma bloccata dai ricorsi di un sedicente e cieco ambientalismo, oltre che dall’inerzia dei governi di centrosinistra regionale e nazionale.
La battaglia di Fratelli d’Italia in tutte le città interessate al completamento di questa opera è da anni sotto gli occhi di tutti, con amministratori locali, circoli territoriali, consiglieri regionali e parlamentari di Fratelli d’Italia impegnati nella organizzazione di convegni, assemblee, mozioni ed interrogazioni per impegnare gli enti preposti, governo in primis, a superare le difficoltà burocratiche per concludere, dopo decenni, i lavori di completamento di una infrastrutturale di vitale importanza per il nostro territorio e per il nostro scalo Portuale.
Finalmente, grazie alla perseveranza ed alla lungimirante tenacia dei nostri consiglieri regionali e dei nostri parlamentari, a partire dall’on. Mauro Rotelli, che ringraziamo pubblicamente per aver brillantemente incalzato il ministro dei trasporti e delle infrastrutture, nel DL semplificazione è stato recentemente inserito il completamento dell’ultimo tratto della superstrada Orte-Civitavcchia: ci auguriamo che, nel più breve tempo possibile, siano realizzati gli ultimi chilometri della superstrada che ci separano da un futuro migliore, all’insegna dello sviluppo e della crescita economica, con conseguente creazione di posti di lavoro per i nostri giovani.
Fratelli d’Italia, ad ogni livello, seppur dai banchi della opposizione, vigilerà e solleciterà, con ogni strumento a disposizione, affinché chi ha il dovere e la competenza per concludere, seppur con ultradecennale ritardo, questa opera così strategica per il futuro di Civitavecchia e dell’Etruria.
Civitavecchia, 12 luglio 2020
IL COORDINAMENTO DEL CIRCOLO TERRITORIALE “GIORGIO ALMIRANTE” DI CIVITAVECCHIA DI FRATELLI D’ITALIA
image_pdfDownload in PDFimage_printStampa







Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo