Il “Marconi Shopping Center” ringrazia l’Amministrazione Comunale, soprattutto nella figura del Sindaco Ernesto Tedesco e dell’Assessore al Commercio Dimitri Vitali, per aver ricevuto una delegazione di commercianti e per aver dato ascolto fin da subito alle loro esigenze.

“Abbiamo accolto con entusiasmo e gratitudine la pulizia straordinaria che è avvenuta nei giorni scorsi di tutti i portici, della pavimentazione e delle colonne di tutto Corso Marconi.
Siamo certi che anche in futuro saranno sempre maggiori le azioni e le collaborazioni che verranno intraprese e che avranno come unica finalità quella di riprogrammare “Il più grande centro commerciale di Civitavecchia”.
Cogliamo anche l’occasione per ricordare a tutti i Cittadini che nel mese di Dicembre saranno molteplici le iniziative dedicate alle Festività Natalizie, come ad esempio “Le scatole di Natale -Terza edizione” organizzato insieme al “Volontariato promuove la vita” che si svolgerà nei giorni 10,11,17 e 18 Dicembre.
Ci teniamo anche a rinnovare l’invito di andare ad acquistare nei negozi di tutta la città i regali di Natale aiutando in questo modo a far girare parte dell’economia a livello locale, piuttosto che utilizzare i vari e-commerce.
Invitiamo in fine tutte le attività commerciali di Civitavecchia a trovare un maggior dialogo con le varie Istituzioni Locali, per far in modo che la città cresca più rapidamente di quanto sia cresciuta negli ultimi anni e con la finalità di creare un benessere comune che una città di mare come la Nostra merita da sempre”.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com