“Eravamo stanchi sul finire di gara, ma soffrendo i ragazzi hanno portato a casa un buon risultato” afferma Mister Nico Rogai.
9a giornata campionato Juniores Regionale.
Vis Aurelia 1 vs CPC2005
Marcatori: Mancini (VA); Di Luca (CPC2005)

Vis Aurelia Di Carmine Milani Bartoli mancini D’Innocenti Albanesi Giannini Sciunzi Di Nello Giancecchi Kusz DISP Forte Cesarari Ricacrdi Spadavecchia Trasca Salvatori Forino ALLENATORE Maglioni Pietro
CPC2005 Desini Mastropietro Greco Esposito Marri Cherchi Vitelli China Fais Tesoro Di Luca DISP Ferro Brodolini De Falco Nocchia Lipparelli Terzini Ionita ALLENATORE Nico Rogai

Finisce con un pareggio il match tra la Vis Aurelia e la CPC2005, con Mancini in sospetta posizione di fuorigioco che apre le marcature intorno al 25′ del primo tempo,  e con Di Luca che pareggia per i portuali sul finire della prima frazione sfruttando un calcio di rigore sacrosanto accordatogli. Alla fine un buon pari in casa della seconda forza del campionato anche se ai romani mancavano tre o quattro pedine importanti per il loro assetto tecnico tattico. Nota a margine  il fatto che  la CPC2005  è stata costretta a giocare in dieci per più di metà ripresa, vista l’espulsione di Brodolini per probabile bestemmia.
Mister Rogai a fine gara: ” Un buon pari anzi direi molto bene, eravamo stanchi e abbiamo sofferto in special modo dopo l’espulsione di Brodolini.  Abbiamo giocato con grinta e carattere e chi è entrato ha dato il suo contributo, vedo un gruppo sempre più affiatato  e questo fa ben sperare per il futuro. Siamo sempre sfortunati, se avessimo sfruttato meglio quelle paio di occasioni avute forse il risultato sarebbe stato diverso. Vedo al momento  il calendario non favorevole visto che incontreremo chi è sopra di noi fuori casa nel girone d’andata, ma nel ritorno con le mie squadre che crescono sempre potremmo dire la nostra sicuramente. Confido nel gruppo che vedo sempre più amalgamato e con i ragazzi che lavorano l’uno per l’altro. “

(Fonte e Foto: Maurizio Spreghini)

 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com