Seconda sconfitta consecutiva per la truppa di Dominici, ma anche quest’ oggi tante recriminazioni per essere stati raggiunti e superati nel finale .
10a di campionato serie D girone F
Nuova Cairate 4 vs CPC2005 2
Marcatori: Mameli 2 (CPC2005)
CPC2005 Tedesco Petretto Curella Ricciardelli Caselli Capra Notarnicola Rossi Gabelli Mameli Sinopoli  Puddu ALLENATORE M. Dominici

Recrimina mister Dominici a fine gara dopo una gara condotta quasi a termine, e persa nei minuti finali dopo aver accarezzato la vittoria contro una delle squadre candidate al salto di categoria. A nulla servono i due gol di Mameli che avevano condotto fino a metà della ripresa i portuali avanti di due reti, il successivo  loro gol e  il  gioco sviluppato a 5 minuti dalla fine con il portiere di movimento manda  in bambola la CPC2005 capace ulteriormente  di sbagliare un tiro libero e soprattutto  mangiarsi un gol già fatto sulla linea di porta. Risultato che manda al momento in testa proprio la nuova Cairate al pari della Be Eat Lidense, in attesa del risultato della Pro Calcio Italia  che potrebbe andare in solitaria in testa scavalcando tutti.
La strada per la fine di questa stagione è ancora lunga,  di un  campionato che potrebbe ancora regalare sorprese, e cosi  come non era finito sabato scorso ovviamente non lo è ora.

(Fonte e Foto: Maurizio Spreghini)

 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com