Eccellenza. Trasferta nella tana del Real Monterotondo per l’undici di Caputo

“Ripartire con la convinzione di potercela fare” questo il diktat emanato da Paolo Caputo, tecnico del Civitavecchia calcio, subito dopo la sconfitta interna patita con l’Eretum Monterotondo. Domenica intanto ci sarà da consumare l’undicesima giornata del campionato di Eccellenza con Bevilacqua e compagni attesi a Monterotondo, ospiti della capolista Real reduce, a sua volta, dal ko inflitto dalla Polisportiva Monti Cimini.

C’è da giurare che in campo ci saranno due squadre affamate di riscatto e pronte a giocarsi i 90′ all’aria bianca. Per gli amanti delle statistiche, invece, va ricordato che il Civitavecchia calcio ha collezionato lontano da casa due vittorie, due pareggi e una sconfitta, ruolino di marcia niente male per chi si presenta al cospetto della prima della classe.

Nell’altro match del campionato di Eccellenza la Corneto Tarquinia ospita al “Bonelli” il Falasche Lavinio. Per i rossoblu locali sarà l’occasione buona per tentare la vittoria che ai tarquiniesi manca ormai da tempo.

di Carlo Gattavilla 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Lascia un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com