11a giornata: la CPC2005 affronta domenica la seconda forza del campionato. Match complicato vista la consistenza dell’avversario.

In essere l’accordo con l’istituto superiore Itis Marconi e l’Istituto superiore Stendhal (Alberghiero- Tecnico Economico e Turismo) che permetterà agli studenti di accedere allo stadio al solo costo di tre euro.
Terzo incontro da questo avvio di stagione tra le due formazioni, con le precedenti due uscite che narrano di una vittoria per parte (entrambe ottenute fuori dalle mura amiche) e con il passaggio relativo del turno da parte della Valle del Tevere per differenza reti.

Ovviamente per l’11a stagionale gli stimoli e le finalità saranno diversi, la Valle del Tevere che staziona stabilmente alle spalle della corazzata Sff Atletico cercherà di non perdere ulteriore terreno,  mentre la CPC2005 nei piani bassi della classifica e con un percorso fino ad ora altalenante, cercherà punti pesanti nell’economia della stagione prima della riapertura del mercato di riparazione, che cambierà senza dubbio tanti scenari nel palinsesto calcistico laziale.
Settimana tranquilla per gli uomini di mister Castagnari, con i quattro allenamenti (la rifinitura avverrà nella serata di venerdi) che hanno sicuramente giovato sia sotto il profilo atletico che caratteriale.
“Serviva specialmente una continuità -dichiara Mister Castagnari– che con le quattro sedute abbiamo in parte trovato, perchè all’infuori dei numeri delle sedute ho potuto constatare fino ad oggi uno spirito più propositivo durante le sedute, e con i giovani che stanno tirando fuori mano mano quel qualcosa in più di cui necessitiamo. Servirà fare punti domenica con la classifica che lo chiede prepotentemente, e sono convinto che alal fine faremo una bella gara ”
Non saranno disponibili Ponzio e Vincenzi alle prese con problemi fisici, dove per entrambi il rientro al momento non sembra cosi prossimo, mentre saranno da valutare nelle prossime ore le condizioni di Vitelli e Puca.
Rimane in essere l’accordo raggiunto con l’Itis Marconi e l’Istituto Stendhal, che permetterà agli studenti di suddette scuole di accedere allo stadio al costo di tre euro. Per il Marconi basterà mostrare all’ingresso il badge scolastico, mentre per i ragazzi dello Stendhal (Alberghiero, Tecnico Commerciale  e Tecnico per il Turismo) dichiarare che frequentano quella scuola.
L’appuntamento per gli sportivi è fissato per le ore 11 di domenica al Comunale Fattori, con l’incontro che sarà diretto da  Sebastian Petrov di Roma 1, coadiuvato da  Daniele Rienzi della sezione di Tivoli e Eugenio Erario Boccafurni di Roma 1.

(Fonte e Foto: Maurizio Spreghini)

 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com