Autorità Portuali, Pd: “ok fondo di 6 milioni”

14 Maggio 2020
  • 2
    Shares

Riteniamo importante l’istituzione di un fondo ad hoc di 6 milioni di euro per le Autorità Portuali in difficoltà. Un risultato che, seppur non ancora sufficiente, è frutto di un’interlocuzione che dura da giorni tra il PD di Civitavecchia ed i livelli superiori del Partito. In tal senso ringraziamo il Sottosegretario Margiotta, il Senatore Astorre, l’On Mancini e l’On Serracchiani, il responsabile del settore Porti del PD nazionale Simiani ed il responsabile del forum trasporti del PD regionale Lamparelli, oltre ai consiglieri regionali Califano, De Paolis, Mattia, Minnucci e Patanè.
L’ascolto del territorio, in questa fase, è stato solo un primo passo che sarà vanificato se, in sede di lavoro parlamentare, non sarà più che ampliata la somma messa a disposizione dal Governo. Dobbiamo fare e faremo di più. Il PD di Civitavecchia si è già messo al lavoro per riprendere la trattativa e presentare delle modifiche, all’attenzione dei membri del Governo, del Parlamento, della Regione e dei livelli superiori del Partito, da trasformare in emendamenti per la conversione in legge del Decreto.
PARTITO DEMOCRATICO CIVITAVECCHIA
image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo






  • 2
    Shares

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo