Allumiere, pronti per la scuola

3 Settembre 2020
Condividi

Il Sindaco Pasquini: “Terminati i lavori per adeguare le classi alle disposizioni”.

“Siamo pronti per tornare a scuola!!!”. È l’annuncio che viene dato tramita Facebook dal Sidandaco di Allumiere Antonio Pasquini. “Così come concordato tra il funzionario comunale Arch. Pioli Alessandro e la dirigente scolastica Prof. Somma Laura, presso il plesso scolastico di viale Garibaldi sono terminati i lavori per adeguare le classi alle disposizioni anti Covid-19. Ora, i collaboratori scolastici completeranno le pulizie e la disposizione dei banchi nel rispetto del distanziamento” scrive ancora il primo cittadino che conclude il post con gli hashtag #InsiemeèPossibile #InsiemeSiPuò.

A pochi giorni dal rientro a scuola dunque ad Allumiere tutto è pronto. Quello della scuola rimane un tema caldo in tutta Italia, tra le problematiche da affrontare prima del suono della campanella quello sull’uso delle mascherine. La regola, al momento, è che se ne potrà fare a meno solo se sarà garantito il distanziamento.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo





Condividi

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo