Allumiere. «Garantire un servizio bancario in paese»

20 Maggio 2021

Il Sindaco di Allumiere Antonio Pasquini parla di una “nuova sfida da affrontare”.

“Dopo aver riaperto la scuola, aver dotato la nostra comunità di un acquedotto, affrontato tutti uniti il tremendo COVID- 19, individuato un nuovo medico di base, avuto la garanzia della permanenza dell’ufficio postale e della stazione dei carabinieri, ora, ci aspetta una nuova sfida: garantire un servizio bancario al nostro paese”.

A scriverlo sulla sua pagina Facebook è il Sindaco di Allumiere Antonio Pasquini. “Questa sarà una sfida dura, perché si tratta di dialogare con società private, ma procedendo uniti, così come sempre abbiamo fatto nei momenti difficili, nulla sarà impossibile.

Il gruppo Intesa lascerà il nostro paese e, cosi come condiviso in assemblea, nei mesi passati, insieme ai titolari delle attività produttive e poi con i referenti del Credito Cooperativo, abbiamo intrapreso un dialogo formale e costruttivo che, oltre a coinvolgere il Comune e l’istituto bancario, dovrà vedere impegnati tutti i cittadini: uniti riusciremo a vincere anche questa battaglia” ha concluso il primo cittadino.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo



Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com