evento cuba

UN EVENTO UNICO ED INDIMENTICABILE

23 Gennaio 2018
Condividi

  Grande successo venerdì per la prestigiosa serata con Yoandi Villaurutia.

DI successo in successo! Le serate del venerdì viterbese, organizzate da Latin ReWind e Cuba Baila, presso il Milk di Viterbo, per il loro successo hanno nuovamente reso unica la serata del venerdì scorso grazie alla performance di uno degli artisti numero uno di danza caraibiche proveniente direttamente da Cuba: Yoandi Villaurutia.
Yoandy Villaurrutia è riconosciuto in tutto in mondo per la danza cubana, attraente e carismatica, con uno stile ed un’energia unico. Ha studiato diversi corsi della famosa scuola di corsi di Tony Menéndez.
Ha esperienza presentandosi in teatri come “Nacional de Cuba”, “Mella”, “Karl Marks”; Ha anche ballato negli spettacoli di balletto “Tony Menéndez”, “Havana Dance Star”, “YOLDANCE”.
Nato in Europa da diversi anni, Yoandy è uno degli artisti cubani di maggior successo, istruttori e ballerini del continente, ed è un partecipante frequente ai Festival e ai Congressi di Danza in tutto il mondo.
Creatore di esplosivo #NewStyle insieme a Diana Rodriguez, e ora anche parte del gruppo Empire Dance Company. Inoltre la serata era in collaborazione con Salsaitaly, uno dei più grandi congressi d’ Italia per il mondo salseiro e di danze caraibiche in generale.
Una serata unica caratterizzata dalla ormai nota e famosa cena, unica a Viterbo e fuori provincia, dal Karaoke alla performance del noto personaggio viterbese Mammo Rappo fino al grande momento dell’artista cubano con il suo stage e tutto il suo carisma per poi dare spazio alla serata con il noto Dj Barreca.
Lo Staff si ritiene orgoglioso dei risultati di ogni serata ma sopratutto di essere stati onorati della presenza di un artista a livello mondiale come Villaurutia.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo






Condividi
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo