milk club viterbo

GRANDE SUCCESSO DI CAPODANNO AL MILK CLUB

3 Gennaio 2018
Condividi

Grande successo per l’ultimo dell’anno e ora replica con la “Befanissima”.
Grande successo per l’ultimo dell’anno con il super evento “Capodanno con lo Chef” presso il Milk di Viterbo organizzato da Cuba Baila e ReWind Eventi. Un cenone stellare di classe con il noto Chef Cristiano Sabatini che ha deliziato la cena con le sue portate acclamate dal pubblico. Servizio tavola da professionisti con camerieri all’altezza e con un’ottima gestione della cena da parte dello staff. Da sottolineare il “sold out” per la cena che ha riempito il locale e l’apprezzamento da parte degli ospiti per la serata e la musica. Proprio quest’ultima una vera novità,come poi l’evento in sé, con tutti i generi a partire da Vasco, per passare agli ’90 con Gigi D’Agostino, alle sigle Cartoon, latino americano e molto altro. Per il suo successo l’evento si è fatto strada affinché venga ripetuto e vengano fatte presenti le innovative serate da parte dello staff. Per questo il 5 Gennaio si riparte con il consueto appuntamento della “Befanissima” con una cena di qualità ad un costo economico e a seguire la serata “Noche Latina” a passi di salsa ,bachata, rumba e kizomba. La Befana è pronta con una nuova sorpresa innovativa nella zona.
Lo staff ringrazia per il successo del grande evento e si prepara a sbalordire con novità di spessore in questo 2018.

 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo





Condividi
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo