Silvia Blasi (M5S): Per l’edilizia scolastica assegnati oltre 4 milioni di euro a Viterbo

7 Ottobre 2020
Condividi
  • 1
    Share

È partita l’assegnazione di 855 milioni di euro destinati all’edilizia scolastica nel nostro paese. Alla provincia di Viterbo assegnati oltre 4 milioni di euro.
Il Ministro dell’istruzione in accordo con quello dell’economia e delle finanze ha firmato il decreto che assegna i fondi agli enti locali. I fondi assegnati in totale a 107 enti sul territorio nazionale dovranno essere spesi per manutenzione straordinaria ed efficientamento energetico.
Silvia Blasi portavoce alla regione Lazio per il Movimento 5 stelle dà la notizia: “Alla provincia di Viterbo sono stati assegnati oltre 4 milioni di euro, per la precisione 4.464.427. Le scuole della nostra provincia beneficeranno di interventi di manutenzione straordinaria e di efficientamento energetico”.
“Auspico perciò”, conclude la Blasi, “che l’amministrazione locale si attivi immediatamente e segnali al Ministero dell’istruzione gli interventi da finanziare in ordine di priorità tramite la pagina web dedicata a tale scopo, entro il prossimo 17 novembre che è il termine ultimo  per la presentazione”.
Silvia Blasi
consigliere regionale del Movimento 5 stelle
image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo






Condividi
  • 1
    Share

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo