Scuola: insediato il nuovo Comitato mensa. L’assessore Galizia: attenti alle proposte che verranno

30 Ottobre 2020
Condividi
  • 7
    Shares

Si è tenuto il primo incontro del nuovo  Comitato mensa, composto da rappresentanti dell’Amministrazione Comunale, degli Istituti scolastici e del Gestore del servizio, alla presenza dell’Assessore alla Pubblica Istruzione e Attività Culturali, Simona Galizia, che ne ha fortemente sostenuto, anche per quest’anno scolastico, l’insediamento.

L’Assessore, nel rammentare la massima attenzione posta per il delicato argomento “Mensa scolastica” ricadente nelle proprie deleghe, ha attivamente accolto le problematiche   evidenziate dai rappresentanti dei fruitori della mensa, ha avanzato diverse soluzioni da condividere ed approfondire con gli uffici preposti ed ha favorevolmente condiviso le diverse proposte/suggerimenti emerse durante la riunione.

Nell’ottica di superare le difficoltà dettate fondamentalmente dalla particolare situazione “di emergenza sanitaria dovuta al rischio da contagio per COVID 19” di cui risente anche il servizio “mensa scolastica”, l’Assessore Galizia ha evidenziato l’importanza della collaborazione tra i vari soggetti coinvolti, offrendo la sua massima disponibilità all’ascolto ed accoglimento di proposte e suggerimenti.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo






Condividi
  • 7
    Shares

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo