CIVITAVECCHIA – UNDER 8 e 10, domenica 19 novembre, hanno giocato a San Martino al Cimino al Minirugby dimostrando che ci si può divertire con uno sport con una palla dalla forma ovale.

Una giornata fredda ma ottima per dei combattenti del Minirugby come quella della UNDER 8 e 10 del Rugby Civitavecchia.

Sfidando la giornata di festa si sono recati in trasferta a San Martino al Cimino campo Sasso d’Addeo del Tuscia Rugby i minirugbisti Under 8 e 10 biancocorossi si sono impegnati ed hanno giocato con divertimento.

I tecnici sono rimasti soddisfatti dell’impegno profuso dei loro mini-atleti, tanti allenamenti così come partite attendono le formazioni UNDER 8 e 10 e saranno ancora più da stimolo per far si che i loro rugbisti si divertano giocando.

Al termine un perfetto terzo tempo a cura della società del Tuscia Rugby al quale va il ringraziamento del  Rugby Civitavecchia e dei genitori biancorossi che hanno accolto i minirugbisti del Civitavecchia.

Ottima partita della UNDER 16 CRC/URL, domenica 19 novembre al Campo Moretti Della Marta, dove porta a casa la vittoria con i pari età dell’Arieti Rugby Rieti.

Conferma il suo stato di forma tecnico, tattico e fisico la UNDER 16 CRC/URL imponendosi ai coetanei del Rieti.

Una partita condotta sempre avanti nel punteggio quella della UNDER 16 del CRC/URL, i ragazzi del Rieti hanno cercato di fermare i loro avversari in campo ed onore alla loro tenacia dove seppur indietro nel punteggio non hanno mollato fino all’ultimo minuto.

I frutti del duro e costante lavoro da parte dei tecnici e della costante applicazione dei ragazzi della UNDER 16 CRC/URL continua a dare molta soddisfazione ai club che compongono il roster.

I genitori a bordo campo in costante applicazione del ruolo di supporter di entrambe i team è stato eccezionale così come a fine gara i ragazzi hanno avuto il loro terzo tempo meritato.

CIVITAVECCHIA RUGBY CENTUMCELLÆ asd
image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Lascia un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com