Calcio: il Tolfa chiede strada al Grifone. Csl, trasferta difficile

1 Febbraio 2020
Condividi

In Promozione, due gare in casa e altrettante in trasferta perle compagini “amiche” del nostro comprensorio.

 

La ventunesima giornata, infatti, vedrà la capolista Città di Cerveteri (46) ospitare al “Galli” il Fregene Maccarese (31) che si trova a ridosso del gruppetto delle inseguitrici. Dopo l’imprevista divisione della posta di domenica scorsa al cospetto della civitavecchiese Csl Soccer, l’undici di Daniele Fracassa tenterà di allungare sull’inseguitrice Fiumicino, distante ora di tre lunghezze.

Il Santa Marinella, col punto guadagnato a Tolfa, riceve al Tamagnini la Nuova Pescia Romana. I ragazzi di Fabrizio Morelli, saliti a quota 22 sono leggermente usciti dalla zona play out ma cercano punti preziosi per respirare con più serenità. Di contro, la Nuova Pescia Romana con i suoi 34 punti, ha progetti ambiziosi: lottare per disputare i play off sarebbe davvero il massimo.

Trasferta difficile per la Csl Soccer, fresca di un ottimo punto diviso con la prima della classe. Una iniezione di fiducia non indifferente per i giovani di Riccardo Sperduti che ora, con i 15 punti all’attivo, credono più che mai all’operazione salvezza.

Il Tolfa infine è alla ricerca della vittoria perduta. I biancorossi di Andrea Pacenza, reduci da una sconfitta e un pareggio nelle ultime due gare, sono scivolati al sesto posto e cercano in trasferta contro il Grifone Gialloverde quella vittoria assente da qualche settimana.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo





Condividi

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo