Promozione: il Tolfa gioca per il sorpasso

29 Febbraio 2020
Condividi

Giornata importante se non decisiva per le squadre locali che partecipano al campionato di Promozione. Il quadro della venticinquesima, infatti, propone alcuni scontri diretti che riguardano la classifica sia per i play off sia per i play out.

La capolista Città di Cerveteri dall’alto dei suoi  50 punti ospita la Gallese cenerentola del gruppo A, ferma da tempo a quota 7 punti e che ormai scende in campo per onor di firma. Per la formazione di Daniele Fracassa non dovrebbero esserci problemi quindi, nell’ipotetica schedina puntiamo sul segno 1.

Lo scontro di alta quota riguarda la gara dello “Scoponi”. Infatti nel pomeriggio domenicale i padroni di casa del Tolfa (45 punti) affrontano la Nuova Pescia Romana (43 punti).

I biancorossi non vogliono mollare il quarto posto mentre gli avversari sognano il sorpasso. Segno prevalente 1X.

Si gioca a viso aperto, senza tatticismi la gara che vede impegnate Ronciglione United (21 punti) e Csl Soccer (20 punti). Un treno importantissimo per entrambe, che nessuno vorrà perdere. Saranno guai per chi rimarrà a terra. È la classica partita da 1X2.

Altro scontro salvezza è Santa Marinella – Bomarzo. Continua la rincorsa per un posto al sole. Ospiti a quota 2, padroni di casa a 24. Anche in questo caso la sciabola prevale sul fioretto. I rossoblu di mister Franci sono leggermente favoriti sui “mostri” viterbesi. Segno prevalente 1 fisso.

di Carlo Gattavilla

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo





Condividi

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo