Calcio Promozione: il Tolfa a Ronciglione cerca punti per sognare

15 Febbraio 2020
Condividi

La sesta giornata di ritorno nel campionato di Promozione vede le squadre del nostro comprensorio giocare due in casa e due in trasferta.

Il Città di Cerveteri, che proprio domenica scorsa ha lasciato il trono in favore del Fiumicino, riceve al Galli il Bomarzo. Sulla carta una pura formalità per Teti e compagni ma le prestazioni non brillanti dei recenti match fanno un po’ preoccupare l’ambiente certe, alla ricerca  dell’immediato riscatto.

Gara interna del Santa Marinella del neo tecnico Claudio Franci. Dopo il punto ottenuto nel derby con la Csl, i rossoblu ospitano al Tamagnini, nel pomeriggio, il Fregene Maccarese.

Trasferte insidiose per Tolfa e Csl Soccer. I collinari di Andrea Pacenza, dopo aver disintegrato la Vigor Acquapendente, si recano sul campo del pericolante Ronciglione, per molti noto per caparbietà.

La Csl Soccer, infine, va a caccia di punti importanti in casa del Grifone Gialloverde. La formazione di Riccardo Sperduti avanza a piccoli passi ma d’ora in poi dovrà cambiare marcia affinché possa uscire quanto prima dalle acque torbide della classifica.

di Carlo Gattavilla 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo





Condividi

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo